One Direction: foto nuove e intervista su “Seventeen”!


Gli One Direction sono stati intervistati dalla rivista “Seventeen“: leggi l’intervista completa di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson!

Clicca sul banner per vedere il servizio fotografico degli One Direction per la rivista “Seventeen“!

HARRY STYLES

Le persone ti vedono come quello della band più pazzo per le ragazze. E’ esatto?
Non direi “pazzo per le ragazze”, perché mi fa sembrare un po’ un donnaiolo. Io non sono veramente così. Mi piace flirtare, forse un po’ tropo. Ma sono solo un ragazzo di 18 anni a cui piace divertirsi!

Stai uscendo con qualcuno in questo momento?
No. Vengono scritte un sacco di cose su quello che faccio, per ogni ragazza con cui parlo, ne vegono fuori cinque. Non sto cercando una ragazza. Se dovessi incontrare qualcuno che mi piace, vedremo ciò che accade.

Se una ragazza fosse interessata a te, qual è il modo milgiore per conoscerti?
Penso che dovrebbe essere se stessa. Mi piacciono le persone carine. Divertenti e piacevoli. Vorrei conoscerla e lei vorrebbe conoscere me.

Sei mai stato innamorato?

Sì. Penso che quando si ha una connesione con qualcuno, si capisca e basta. Se stai a pensare se è reale, allora probabilmente non lo è.

NIALL HORAN

Ci sono così tanti pettegolezzi su voi ragazzi. Qual è il più grande equivoco scritto su di te?
Che ho una ragazza. Io non ho una ragazza. Ci sono persone che dicono che ho un brutto fisico e che si vede che non vado in palestra. Si dice sempre qualcosa in giro. Ma non mi dà fastidio. Non sono sensibile da questo punto di vista.

Eri così spensierato al liceo?
Ero molto loquace. Cantavo sempre… anche ora. Mi alzavo e cantavo. Sono davvero alla mano. Puoi venire e parlare con me. Mi piace trattare le persone nello stesso modo in cui vorrei essere trattato.

Chiaramente non sei timido. Hai mai avuto paura di chiedere a una ragazza di uscire?
Quando ero giovane, ero timido con le ragazze. Ma ora non avrei paura di chiedere a una ragazza di uscire. Non credo nei giochetti. E’ infantile.

Hai avuto qualche appuntamento di recente?
Non ne ho avuti da un bel po’. Non ho il tempo di pensare alle ragazze. Quando non sto lavorando, ho solo voglia di tornare in Irlanda e stare con i miei amici. Gli amici e la famiglia sono al primo posto, sempre.

Ma tutti sanno che ha una cotta per Demi Lovato. Cosa ti piace di più di lei?
La cosa bella Demi è, una volta che la conosci, che lei è molto, molto bella. Siamo diventati buoni amici. E’ pazzesco che lei possa essere così onesta su tutto quello che ha passato. Ha un atteggiamento fantastico. Se mai avessi bisogno di qualcosa o bisogno di parlare con qualcuno, credo che Demi sarebbe la persona con cui parlare.

LIAM PAYNE

Cosa ti ha colpito della tua (ex)ragazza, Danielle?
Lei ha dei cappelli molto ricci e degli occhi bellissimi. A X Factor ho detto a Harry che pensavo che lei fosse molto sexy, così lui ha detto nel microfono: ‘Liam pensa che la ragazza coi capelli ricci è sexy’. Non potevamo fare altro che parlare, è stato molto imbarazaante. Il giorno dopo, quando l’ho vista, le ho tenuto la porta aperta e lei ha detto: ‘Grazie, mi piace molto la tua giacca’. Quella sera le ho dato la mia giacca e ho ottenuto il suo contatto. E così è stato.

Perché avere una relazione quando puoi avere milioni di ragazze per te 24 ore su 24?
Pensavo fosse quella giusta. Ho trovato una persona che mi piaceva molto. Lei capisce tutto. E’ in gamba. Uscivamo, guardavamo film, mi preparava la cena e io le regalavo fiori. Quando trovi la persona giusta, devi stare con lei. Ora sono molto triste per la rottura con Danielle. Siamo stati benissimo insieme, ma purtroppo le cose a volte non vanno come hai programmato.

Danielle ha ricevuto minacce su Twitter. Che effetto ha avuto su di te?
Quando qualcuno dice cose brutte su di me, non mi lascio infastidire. Ma Danielle è un po’ insicura. Quando colpiscono lei, colpiscono anche me. Le persone che hanno scritte cose cattive su di lei non realizzaono che lei è una persona vera con delle insicurezze.

Quando eri piccolo sei stato vittima di bullismo. Come lo hai superato?
Sono stato vittima di bullismo da parte di alcune persone che erano molto più grandi di me. Sono andato in palestra per imparare la boxe. Avevo 12 anni, e il mio allenatore ne aveva 24. Pesavo che se riuscivo a combattere contro di lui, avrei potuto combattere contro chiunque.

ZAYN MALIK

Hai la reputazione di essere il cattivo ragazzo della band. Come ti fa sentire?
Mi sento incompreso. Ma sono un po’ un cattivo ragazzo. Ho molti tatuaggi e sono disordinato. Ma è parte della mia immagine!

Sei da poco uscito un pubblico con la tua ragazza. Era un problema per te?
No, ho pensato ‘Chi se ne importa?’ Se ti rende felice, perché preoccuparsi di quello che pensano gli altri. Siamo stati amici per un paio di mesi, ci siamo scambiati i numeri di telefono a un servizio fotografico per X Factor UK, e poi abbiamo deciso di uscire. E’ andata così.

Ci sono voluti due anni per andare ai provini di X Factor. Perché hai aspettato?
Ero nervoso, mi ero iscritto quando avevo 15 anni e 16, ma poi non ho mai firmato per le audizioni. Non avevo intenzione di tornare alle audizioni, ma mia mamma mi ha letteralmente trascinato lì quando avevo 17 anni. Ero molto introverso, tranquillo e riservato. Amavo cantare ma non avevo mai avuto nessuna grande esperienza e non sapevo cosa aspettarmi. Non sapere cosa sarebbe successo era molto scoraggiante per me.

Sei ancora nervoso quando ti esibisci?
Sì! Ma ora ho quattro dei miei più cari amici sul palco con me che mi supportano. Mi ripeto che ci sono tantissime persone che ucciderebbero per essere nella mia posizione. Quindi farlo senza entusiamo sarebbe un po’ stupido e sarebbe sciocco farmi trattenermi dalla mancanza di fiducia!

LOUIS TOMLINSON

Quanto sei cambiato da quando sei famoso?
La prima volta che ho incontrato i ragazzi a X Factor ero un po’ intimidito e timido. Ora sono molto esuberante, ma ho avuto bisogno del mio tempo per uscire dalla mia conchiglia.

Qual è la cosa più imbarazzante che ti è successa da quando sei negli One Direction?
Una volta io e Harry eravamo a sciare insieme, quando una ragazza e un ragazzo si sono avvicintai con una macchina fotografica. Abbiamo pensato che volevano farci una foto, quindi ci siamo messi in posa. Ma hanno detto, ‘No, vogliamo che voi facciate una foto a noi!’. E’ stato imbarazzante.

Harry ti ha presentato alla tua ragazza Eleanor. Cosa ti ha fatto innamorare di lei?
Senza contare che è molto sexy, lei ha tutto quello che cercavo. E’ divertente, vivace e sicura di sè!

Hai mai desiderato di essere single per poter uscire con gli altri ragazzi e conoscere altre ragazze?
Non sono quel tipo di ragazzo che è felice di essere single. Sono felice di come vanno le cose con Eleanor. Le ho detto che l’amavo dopo soli 5 mesi. Non è che mi sono svegliato un giorno pensando di essere innamorto, io sapevo di esserlo.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su