One Direction giocano a obbligo o verità: video!

VIDEO: ONE DIRECTION – OBBLIGO O VERITA’

Intervistati da J-14 magazine, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik degli One Direction hanno giocato a “Truth or dare“, il nostro “obbligo o verità”, anche se gli obblighi sono più delle sfide!

La prima prova consiste nel fare l’imitazione degli altri One Direction. Liam fa l’imitazione di Zayn e di se stesso, Louis fa l’imitazione di Liam. Nella seconda busta c’è scritto di mostrare l’ultima foto sul cellulare: Liam non ha il telefono con sé, quello di Zayn è scarico, mentre Louis ha fotografato uno strano disegno che ora è il suo sfondo sul cellulare!

I ragazzi decidono di rispondere a una delle domande “verità”: rivelare il soprannome più imbarazzante! Liam dice che le sue sorelle lo chiamavano Testa di Formaggio, perché quando era piccolo amava molto le patatine formaggio. La quarta busta contiene una sfida: mostrare il contenuto delle proprie tasche. Accendino, cellulari, la chiave dell’albergo…

L’ultima prova consiste nello scambiarsi un indumento con uno degli altri ragazzi. Zayn cede il gilet di jeans a Louis, che lo indossa al contrario, dà la felpa a Liam che gli lascia il suo orologio. Louis e Liam si scambiano una scarpa!

Pubblicato giovedì 20/12/2012 in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su