One Direction: hanno la guardia del corpo di Michael Jackson!
Gli One Direction hanno ingaggiato come loro guardia del corpo Alberto Alvarez, 36 anni, il bodyguard che ha cercato di salvare Michael Jackson il giorno della sua morte.
Alberto ha dichiarato alla rivista The People: “Sono davvero entusiasta. Sono un gruppo di ragazzi davvero in gamba e hanno grande talento. Sono orgoglioso di lavorare per loro. Lavorare per i ragazzi mi è servito per superare un momento terribile. Mi ha aiutato a far fronte a quello che è successo tre anni fa, quando Michael è morto. Gli eventi di tre anni fa, sono un peso nella mia mente. Non potranno mai andare via, ma mi sento meglio. Ho ricominciato a lavorare come guardia del corpo l’anno scorso. E lavorare per gli One Direction, la più grande boyband del mondo, è così eccitante. Ho fatto qualche lavoro per loro in California l’anno scorso e mi è piaciuto“.
“Ora tutte le volte che vengono in America lavoro con loro. Poco tempo fa ero con Zayn Malik agli MTV Video Music Awards a Los Angeles. Qualche mese fa ho passato del tempo con Louis Tomlinson e la sua ragazza. Mi hanno chiesto di accompagnarli nel loro tour“, ha detto Alberto.
Pubblicato martedì 02/10/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, michael jackson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook