One Direction, Harry Styles: prima biografia della star

Stupendi occhi verdi e riccioli sbarazzini e nomea da grande rubacuori. Di chi stiamo parlando? Di Harry Styles, il fascinoso frontman dei One Direction che sta per svelare i suoi più intimi segreti alle sue amate fan con Harry, prima biografia non ufficiale. In uscita il 28 febbraio 2013 in Italia (edizioni Ippocampo), il libro racconta la storia di come un ragazzo comune del Cheshire abbia conquistato subito il titolo di sex symbol tra i mitici cinque.

Paragonato a Mick Jagger per i tratti fisici e per la sua vita spericolata, Harry è diventato così celebre e amato tanto che la sua casa discografica lo ha invitato a raccontarsi e a svelarsi in una prima biografia, nonostante i suoi 19 anni. Realizzato a quattro mani con Alice Montgomery, il libro è molto atteso e pare che si prepari ad arrivare in vetta alle classifiche dei libri più venduti nella prossima primavera. Volete scoprire curiosità sul rubacuori inglese? Non vi resta che fare spazio nella vostra libreria per lasciar posto a scottanti e allettanti verità sulle sue storie con Caroline Flack, Emily Atack, Taylor Swift e Lucy Horobin.

In attesa delle due uniche date italiane dei One Direction, il 19 maggio all’Arena di Verona e il 20 maggio al Forum di Assago, non vi resta che aspettare questi aneddoti piccanti e fotografie inedite…magari da incorniciare!


 

 

 

Pubblicato venerdì 22/02/2013 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su