Harry Styles e Kendall Jenner: solo amici? Tutte le foto
Qualche giorno fa, dagli Stati Uniti, erano arrivate voci di un possibile riavvicinamento tra Harry Styles e Taylor Swift.
Voci che ora sembrano non avere nessun fondamento anzi, a quanto pare, Tay non è l’unica per Hazza: ecco il ricciolino degli One Direction fotografato durante un appuntamento con Kendall Jenner.
Chi è Kendall? Cos’hanno fatto lei e Harry? Continua a leggere!
Kendall Jenner è figlia di una ricchissima famiglia americana, sorellastra di Kim Kardashian. Ha lavorato come modella ed è ospite di alcuni salotti tv Usa.
Harry Styles è arrivato a Los Angeles con Niall Horan, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne per promuovere il disco Midnight Memories e per il 1D Day (clicca qui per sapere tutto sul 1D Day). Tra un impegno e l’altro Hazza è uscito a cena con Kendall in uno dei ristoranti più famosi di L.A.: Craig’s a West Hollywood.
LEGGI ANCHE: ONE DIRECTION AGGREDITI ALL’AEROPORTO DI LOS ANGELES
Se in passato tutte le ragazze viste uscire con Harry hanno suscitato il disprezzo della rete, con Kendall i commenti sono di tutt’altro tono: “Stanno benissimo insieme” si legge su Twitter, e ancora “Sono davvero hot insieme”.
La presunta coppia si è già guadagnata un nomignolo: Kenry.
Nessuno dei due ha ufficialmente parlato della serata, possiamo quindi fare solo ipotesi: Harry e Kendall sono solo amici? C’è qualcosa di più? Dì la tua nei commenti!
Pubblicato venerdì 22/11/2013 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook