One Direction: Harry Styles colpito nelle parti basse! Video
VIDEO: ONE DIRECTION A GLASGOW – HARRY STYLES COLPITO DA UN FAN
Il calore dei fan, a volte, rischia di essere molto pericoloso… parola di Harry Styles! Un episodio fra il divertente e il tragico si è verificato nella serata del 26 febbraio 2013, durante il concerto degliOne Direction a Glasgow, in Scozia, in occasione del Take Me Home Tour. Un fan dal pubblico ha voluto regalare un apio di scarpe ad Harry: peccato che il lancio della scarpa sia andato a colpire proprio le parte basse di Hazza! Guarda il video!
Dopo il colpo, il povero Harry si accascia dolorante sul palco, subito soccorso da Liam Payne e Zayn Malik al grido di “Uomo a terra“. Dopo essersi assicurati che andasse tutto bene, i ragazzi hanno tranquilizzato i fan: poco dopo Harry si è alzato in piedi e, grazie a qualche esercizio fisico, ha ripreso a cantare con i ragazzi.
Pochi giorni fa era stato lo stesso Liam Payne a colpire Harry Styles “proprio lì”: guarda il video!
VIDEO: LIAM PAYNE COLPISCE HARRY STYLES NELLE PARTI BASSI
Vi sembra strambo regalare agli One Direction un paio di scarpe? Ebbene, senza dubbio non è la cosa più strana che abbiano mai ricevuto! “Una scatola di funghi vestita come noi” ha raccontato Harry di aver ricevuto; e Louis Tomlinsonlo segue dicendo: “Il regalo più bizzarro? Un paguro vivo!“. E voi, cosa regalereste ai ragazzi degli One Direction?
Pubblicato mercoledì 27/02/2013 in Harry Styles, One Direction, Star video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook