One Direction i cellulari della band sono… un record!
Durante il loro tour neli Stati Uniti e Australia, gli One Direction hanno usato molto i loro telefoni cellulare per restare in contatto con le loro famiglie: tra connesione internet per Twitter e Facebook, telefonate e così come telefonate e SMS a casa hanno speso la folle cifra di 14.000 sterline, oltre 17.000 euro!
I responsabili della Syco, loro casa discografica, hanno fatto una bella lavata di capo a Louis Tomlinson, Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne e Niall Horan per la spropositata bolletta telefonica.
Una fonte interna alla casa discografica ha detto: “Come la maggior parte degli adolescenti, i ragazzi sono ossessionati dai social media. Inoltre vengono anche incoraggiati a twittare per interagire con i fan. Niall e Liam, in particolare, sentono molto la nostalgia di casa durante i viaggi e chiamano con regolarità. Quando è arrivata la bolletta i ragazzi temevano di doverla pagare loro. Invece è stata fatta una riunione in cui gli hanno fatto un richiamo su come gestire i sold“. Simon Cowell ha deciso di pagare la bolletta come regalo ai ragazzi per il loro successo… ma è abbastanza certo che non faranno di nuovo lo stesso errore!
Pubblicato martedì 22/05/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook