One Direction: i flash mob in Italia. Foto e video!
VIDEO: ONE DIRECTION – FLASH MOB FIRENZE
Sabato 8 settembre si è svolto a Firenze un flash mob in onore dei One Direction. L’evento ha raccolto 450 fan della band provenienti da tutta la Toscana. “Abbiamo iniziato a radunarci in file sulle note di ‘Everything about you’, mentre con ‘Up all night’ è partita la coreografia ufficiale… Una volta rimaste in poche abbiamo deciso di creare una scritta, piccola ma significativa: il segno dell’infinito, simbolo delle directioner“, hanno spiegato le organizzatrici che sperano che la band veda il loro video!
Ecco il simbolo dell’infinito realizzato dalle directioners toscane:
A fine agosto, il 25, si è svolto il flash mob a Venezia dedicato alla boy band: “Dopo la coreografia, che turisti e non hanno ammirato, applaudito, fotografato e filmato, abbiamo cantato e successivamente abbiamo creato tre file di partecipanti con dei cartelloni che hanno creato la scritta ITALY NEEDS ONE DIRECTION“, ha raccontato una delle organizzatrici.
Il 2 settembre si è svolto un altro flash mob a Bari: oltre al tradizione balletto, le organizzatrici dell’evento hanno realizzato un puzzle gigante raffigurante una foto dei One Direction!
Il 5 settembre si è svolto ad Ancona un nuovo flash mob per gli One Diection!
Infine anche Palermo e Bologna hanno organizzato un flash mob per gli One Direction: il 7 e il 9 settembre!
Insomma tutti queste flash mob dimostrano solo che l’Italia ama gli One direction!
Pubblicato mercoledì 12/09/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Star video, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook