One Direction: il film a novembre 2013. LEGGI!
Il film sugli One Direction si farà! La boy band apparirà in una commedia o in un documentario con scene dei loro conderti. Harry Styles, il rubacuori del gruppo, ha detto che il film sarebbe un’occasione per i fan di vedere come gli One Direction vivono insieme: “Fare un film sarà eccitante!“. Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan inizieranno a registrare il film l’anno prossimo!
Una fonte ha detto: “E’ solo l’inizio, ma è qualcosa di cui i loro manager e la casa discografica sono entusiasti. Potrà essere un documentario, tipo film-concerto, o una commedia. Tutte le opzioni sono aperte, anche se è improbabile avere più dettagli sul film fino al prossimo anno“.
I ragazzi guadagneranno 15 milioni di sterline a testa, e il contratto prevede che Harry compaia per 30 minuti senza maglietta! Il film uscirà l’8 novembre 2013 e sarà diretto da Ben Winston.
Justin Bieber ha guadagnato 60 milioni di sterline con il suo film “Never Say Never“, gli One Direction riusciranno ad ottenere lo stesso successo?
Pubblicato mercoledì 06/06/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook