One Direction, incendio a casa di Liam Payne: tre feriti
Brutta avventura per Liam Payne. Un incendio è divampato sul balcone della casa del 20enne degli One Direction: feriti tre suoi amici. In particolare uno di loro, Andy, subito fatto portare da Liam in ospedale, è ricoverato con ustioni sul 20% di mani e faccia.
Un amico di Liam stava riempiendo una lampada a gas sul balcone, quando qualcosa è andato storto e il terrazzo ha preso fuoco.
In quel momento Liam si trovava in cucina, all’interno del suo appartamento a est di Londra da 2,4 milioni di euro. Subito è corso verso il terrazzo per cercare di spegnere il fuoco e aiutare l’amico Andy, rimasto ustionato. Anche altre due persone sono rimaste lievemente coinvolte.
Una volta arrivata l’ambulanza, Liam è salito sul mezzo verso l’ospedale per accompagnare gli amici feriti.
Un ragazzo è stato ricoverato d’urgenza per aver riportato ustioni sul volto e sulle mani, mentre un uomo e una donna hanno bruciature solo sugli arti.
Il fuoco ha distrutto l’80% del balcone di Liam e sono serviti più di trenta pompieri per domare le fiamme.
Il portavoce degli One Direction non ha rilasciato dichiarazioni in merito e non è ancora chiaro se Liam sia rimasto in qualche modo ferito.
Nessun altro degli 1D era presente al momento dell’incidente, ma probabilmente c’era la nuova ragazza di Liam: Sophia Smith.
La brutta avventura è arrivata proprio a pochi giorni dal compleanno di Liam.
Dal mondodipatty.it un augurio di pronta guarigione agli amici di Liam Payne.
LEGGI ANCHE: LIAM PAYNE, COMPLEANNO CON SOPHIA SMITH
Pubblicato mercoledì 04/09/2013 in Liam Payne, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook