One Direction “Kiss You”: il regista rivela i segreti del video!
Guardando il video di “Kiss You” degli One Direction è facile pensare che i ragazzi si siano divertiti molto a realizzarlo, ma il regista Vaughan Arnell ha rivelato che i ragazzi si sono fatti molto male nel video mentre giravano la scena sugli sci! “I ragazzi si sono fatti male quando abbiamo fatto la scena sugli sci perché indossavano degli scarponi da sci fissati su dei carrellini legati a delle corde che venivano tirati a mano. Alla fine mi sentivo in colpa per loro. Abbiamo approvatotre o quattro riprese perché i loro stinchi erano pieni di botte“, ha raccontato il regista a MTV News.
Il regista è stato soddisfatto del risultato e ha rivelato che per il video ha preso ispirazione dai film di Hitchcock e dal film di “Blue Hawaii” di Elvis Preasley. Oltre alla scena sugli sci, c’è stata un altro momento che ha dato un po’ di problemi al regista quando i ragazzi hanno cercato di convincerlo a stare senza maglietta mentre giravano la scena sui surf: “Dicevano che sarebbe stati senza maglietta solo se lo avessi fatto anche io con loro. Mi io sono un po’ grasso ed ero nervoso mentre cercavno di togliermi la maglietta, ma grazie al cielo gli ho convinti a smetterla“.
Il regista ha aggiunto che i ragazzi erano pieni di energia sul set: “Lo senti nel minuto esatto che inziano a cantare o a esibirsi e si scambiano spesso occhiate tra di loro!“.
Pubblicato martedì 15/01/2013 in One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook