One Direction: la band U.S.A. con lo stesso nome! Video e foto!
Gli One Direction sono stati querelati da una boy band omonima: uno scherzo di Kika? Assolutamente no! Un gruppo americano di 5 ragazzi, porta lo stesso nome dei nostri amati 5 britannici, che ora dire che sono arrabbiati è dire poco! Vero è però che la band U.S.A sia già nel mondo della musica da un po’, e questo video ufficiale lo dimostra!
VIDEO: “DREAMING” – ONE DIRETION
Il gruppo americano sostiene di essersi formato nel 2009, esattamente un anno prima che i membri della band UK si conoscessero: la reazione degli One Direction? Sono già intervenuti per via legale, richiedendo agli inglesi di cambiare il nome del gruppo ed hanno chiesto più di $ 1 milione di danni. Come andrà a finire questa “lotta” appena cominciata? Non ci resta che aspettare e fare il tifo per gli One Direction: ma quali? Gli inglesi o gli americani? Queste 2 fan, che esultano mentre cantano gli One Direction U.K. e si fanno serie quando invece sentono la voce del’altra band, hanno già ben chiaro da che parte stare…voi?
VIDEO: DUE FAN DEGLI ONE DIRECTION UK
Cosa ne pensate di questa nuova band che porta lo stesso nome degli One Direction? Se volete appassionarvi a questi nuovi 5 ragazzi, scopriteli in tutto e per tutto sul loro sito, cliccando nel banner qui sotto!
Pubblicato mercoledì 11/04/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook