One Direction: le domande che non si possono fare alla band!
Il team che cura la pubblicità degli One Direction ha imposto una serie di restrizioni alle radio e televisioni che vogliono intervistare la band. E’ stata stilata una lista di domande “vietate” che ora gli intervistatori non posso fare agli One Direction. L’altro giorno una radio canadese doveva intervistare Zayn Malik, ma prima dell’intervista la PR del gruppo ha detto al DJ quali erano le domande proibite. Quando il DJ si è trovato al telefono con Zayn non sapeva più cosa chiedergli e così la telefonata è durata meno di 30 secondi! Ma quali sono queste domande?
Ecco la lista delle domande proibite:
1. La star per cui hai una cotta?
2. Chi di voi ha la ragazza?
3. Chi ha scelto il nome One Direction?
4. Qualsiadi domanda su “X Factor”
5. Le vostre peggiori abitudini
6. Litigate tra di voi
7. Il migliore scherzo che vi hanno fatto
8. Descrivetevi l’un l’altro in una sola parola
9. Le storie più divertenti dei fan
10. Se non fossi nella band, cosa vorresti fare?
11. I riti prima di un concerto
12. Domande su soldi o religione
Sembra strano che siano queste le domande vietate, visto che sono state fatte numerossisime volte agli One Direction. Ma, molto probabilmente, il motivo è proprio questo: Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne hanno già risposto milioni di volte a questi questiti e ora che sta per usicre il loro nuovo album, Take Me Home, sarebbero più contenti di parlare del loro lavoro o di rispondere a nuove domande!
Clicca sui banner qui sopra per rivedere alcune delle video interviste in cui agli One Direction sono state fatte quelle domande!
Pubblicato giovedì 04/10/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook