One Direction: Liam Payne e Danielle si sono lasciati!
È la seconda volta che succede. E forse questa sarà quella definitiva. Liam Payne e Danielle Peazer si sono lasciati. Erano tornati insieme da qualche mese, quando la ballerina aveva raggiunto Liam a New York per assistere al concerto dei One Direction al Madison Square Garden. La coppia aveva avuto problemi da tempo per via della distanza e dei numerosi impegni di entrambi. Vedersi era davvero difficile e sono stati questi i motivi che hanno scatenato la prima rottura.
Due settimane fa tuttavia è ritornata la crisi e Liam e Danielle, che volevano andare a vivere insieme e che avevano comprato da poco un cane, hanno deciso amichevolmente di lasciarsi.
“È stata una decisione presa in modo amichevole, il che è buono perché ci sono forti possibilità che Danielle sia nel film 3D dei One Direction. Sarebbe difficile toglierla dal montaggio e Liam comunque non lo vorrebbe”.
E voi cosa ne pensate? Vi dispiace per la rottura o siete felici perchè Liam è tornato single?
E infine…
#PattyLovesDirectioners Directioners fate sentire la vostra voce! Ci aiutate a far crescere questo trend? Sorprese in arrivo!!!
— Kika (@ilMondoDiKika) 06 maggio 2013
Pubblicato lunedì 06/05/2013 in Liam Payne, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook