One Direction “Live While We’re Young”: nuovo record!
Nuovo record battuto da Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne: il singolo Live While We’re Young ha registrato nella classifica americana le vendite più alte per un singolo di una artista britannico nella prima settimana… complimenti agli One Direction!
“Siamo molto felici per il successo del singolo negli Stati Uniti e non vediamo l’ora che tutti ascoltino il nostro nuovo album. Grazie ancora a tutti i nostri fan” ha dichiarato Niall Horan. Live While We’re Young è il primo brano estratto dal secondo album della band, Take Me Home: entrato nella classifica Billboard al numero 1 con più di 341.000 copie vendute nella prima settimana, è diventato il singolo più venduto di sempre di un artista non americano. Non solo: il video ufficiale della canzone è stato visualizzato oltre 8,2 milioni di volte su VEVO in sole 24 ore, e ad ora supera i 50 milioni di visualizzazioni!
Pubblicato giovedì 11/10/2012 in guinness dei primati, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, record, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook