One Direction, Louis Tomlinson subisce un brutto fallo
Probabilmente Gabriel Agbonlahor, attaccante dell’Aston Villa, non è un fan degli One Direction. Almeno a giudicare dal brutto fallo commesso su Louis Tomlinson durante la partita di beneficenza giocata a Glasgow, in Scozia. Guarda qui sotto il filmato tratto dalla partita.
VIDEO: LOUIS TOMLINSON VS AGBONLAHOR
Louis Tomlinson è sceso in campo per raccogliere fondi a favore di un’associazione che combatte la leucemia, intitolata a Stiliyan Petrov, ex calciatore costretto a ritirarsi a causa della malattia.
Sul prato verde si sono schierati ex compagni di squadra di Petrov e varie celebrità britanniche.
Durante la partita, Louis è stato travolto da un brutto intervento di Gabriel Agbonlahor: ginocchio sinistro ko e partita finita lui.
Ma il dolore deve essere stato così forte e l’impegno così intenso, che il povero Louis, arrivato a bordo campo, ha rigurgitato, salvo poi essere portato negli spogliatoi per le prime cure.
Nelle partite di calcio “vere”, i falli di questo tipo sono abbastanza comuni e i calciatori sono abituati a uscire dal campo con lividi e botte. Ma Louis non è un giocatore di Serie A e di solito nessuno “lo prende a calci”.
Agbonlahor si è scusato immediatamente ma il suo profilo Twitter è stato subito invaso da commenti negativi e insulti.
Fortunatamente Louis non ha riportato nulla di serio.
Cosa ne pensi di questa vicenda? Cose che capitano o Agbonlahor deve essere rimproverato dalla sua federazione calcistica?
Pubblicato martedì 10/09/2013 in Louis Tomlinson, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook