One Direction: Louis Tomlinson lascia la fidanzata Eleanor Calder e torna single

louis tomlinson eleanor calder lasciati fidanzataTempo di abbandoni per i One Direction: dopo quello di Zayn Malik, che ha lasciato l’OTRA tour 2015 per stress (approfondisci qui la notizia), tocca a Louis Tomlinson dire addio alla fidanzata storica: Eleanor Calder.

Perché e quando si sono lasciati? “Louis e Eleanor si sono lasciati due settimane fa – riporta il giornale americano People, che continua – Louis è molto arrabbiato per tutto. Hanno provato a far funzionare le cose ma è impossibile se lui sta via per nove mesi. Stanno crescendo distanti.”

La storia d’amore tra Louis Tomlinson dei One Direction e Eleanor Caleder era iniziata nel 2011. I due erano stati presentati da un amico in comune molto speciale: Harry Styles.
Oggi Eleanor vive a Manchester, in Inghilterra, dove frequenta l’Università. Lui in questo momento si trova in Asia per l’On The Road Again Tour 2015. L’OTRA si concluderà a fine ottobre 2015.

Vedi anche:

One Direction, Louis Tomlinson: fidanzato o amico? Test!
One Direction, Louis Tomlinson: fidanzato o amico? Test!

Da quando lo hai visto la prima volta (forse con la maglietta a righe e i pantaloni rossi nel video What Makes You Beautiful), il tuo cuore batte per lui: Louis Tomlinson dei One Direction. E poco importa se è fidanzato o se milioni di ragazze in tutto il mondo desiderano lo stesso ragazzo: tu vuoi comunque sapere quanto hai in comune con Tommo. Facile: ti basta rispondere alle domande del test e scoprire il tuo profilo! Alla fine del test, ricorda di farci sapere nei commenti quale profilo ti è uscito e condividi il test sui social con l'apposito pulsante!

Vai al test

Pubblicato lunedì 23/03/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su