One Direction: niente sesso in tour. LEGGI!


Gli One Direction stanno conquistando gli Sati Uniti con la loro musica e il loro bell’accento inglese, ma il manager della band ha chiesto ai ragazzi di non fare sesso durante il tour tour in America! Il motivo di questa decisione? Mantenere pulita l’immagine dei ragazzi e far sì che si concentrino maggiormente sulla musica.

I quattro ragazzi single della band, Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik e Louis Tomlinson, hanno ricevuto l’ordineNiente ragazze e niente sesso“. Soltanto Liam Payne è escluso dall’ordine, perché già frequenta la sexy ballerina Danielle Peazer. Sembrerebbe che i ragazzi non abbiano preso bene questo divieto! I più arrabbiati sono Niall, che sta conqusitando le fan americane con il suo accento irlandese, e Harry, che a gennaio ha lasciato la bella conduttrice di X-Factor Caroline Flack e ora vorrebbe godersi la sua libertà.

Una fonte vicino ai ragazzi ha però rivelato: “Sono tutti ragazzi giovani e hanno gli impulsi di qualsiasi ragazzo della loro età, ma stanno mantenendo fede alla parola data, perchè vogliono impegnarsi per la loro carriera“.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su