One Direction: intervista su Vanity Fair, stasera a X Factor Italia

one direction vanity fair x factor italia 2013 (1)
E’ uno dei magazine più importanti e letti in Italia e dedica la sua copertina alla band più ascoltata nel mondo: stiamo parlando di Vanity Fair, già in edicola con un servizio speciale sugli One Direction!
Non solo un giornale, 
Liam PayneHarry StylesNiall HoranLouis Tomlinson e Zayn Malik sono ospiti, stasera, di un grande programma tv: X Factor Italia 2013!
Leggi i passaggi migliori dell’intervista a Vanity Fair e come e dove vedere gli 1D a X Factor 7 qui sotto!

“Sembra ieri che lavoravo dal panettiere. Sembra ieri che dovevo solo preoccuparmi dei voti a scuola. Sembra ieri che a X Factor, quando passavamo il turno, pensavamo: ce la siamo sfangata anche questa settimana”. A parlare è Harry Styles, ancora incredulo del successo mondiale ottenuto dagli One Direction, che da aprile 2014 canteranno negli stadi di tutto il pianeta con il Where We Are Tour.
“Riesco a descriverlo solo con una parola: surreale – aggiunge Liam Payne – una cosa simile noi non ce l’eravamo mai immaginata”.

one direction vanity fair x factor italia 2013 (3)

Continua Zayn Malik: “Siamo molto cambiati, l’inizio è stato difficile. Ci siamo trovati sbattuti dentro a una storia più grande di noi. Non eravamo pronti, non erano pronte le nostre mamme a vederci andar via di casa. Nessuno di noi sapeva che cosa stava facendo”.
“In effetti, siamo ragazzini, chi sa trovare la cosa giusta da dire di volta in volta? – spiega Niall Horan – Ora sono diventato bravo a far conversazione: in questo mondo devi crescere in fretta». 

one direction vanity fair x factor italia 2013 (4)

La fama ha dei pro e dei contro come dover uscire “camuffati” per non farsi riconoscere e desiderare ardentemente cose semplici, come spiega Louis Tomlinson: “Sogno di starmene seduto nel giardino di casa con la mia fidanzata, appena svegli, e bere con lei una tazza di tè in tranquillità”.

Punzecchiati dal giornalista sull’ipotesi di una futura fine del gruppo, gli One Direction assicurano che ciò non avverrà perché: “Abbiamo troppo da imparare”. E’ Liam che parla: “Stare sul palco è più facile che creare, ma stiamo migliorando, insieme”. “Alcune canzoni del nuovo album le abbiamo scritte noi e questo ci ha liberato dal complesso di non meritarci quello che abbiamo” conclude Louis.

Che ne dite, si meritano il successo che hanno? La vostra Kika non ha dubbi: per me è un sì!

one direction vanity fair x factor italia 2013 (2)

Come il sì detto dai giudici di X Factor Italia 2013 ai quattro concorrenti rimasti in gara per la finale del talent: Aba, Ape Escape, Michele e Violetta. Proprio gli One Direction sono gli ospiti d’onore della puntata di stasera: clicca qui e scopri dove vederla in chiaro in tv e come acquistare i biglietti per seguirla dal vivo.

Secondo te quale canzone canteranno gli 1D sul palco di X Factor? Vota!

[poll id=”901″]

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su