One Direction: One Way or Another è record di beneficienza
Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne battono un nuovo record: One Way Or Another, canzone di beneficenza per il RedNoseDay di Comic Relief, è in testa nelle classifiche di ben 63 nazioni. I proventi del brano saranno destinati integralmente a scopo benefico: questo significa che il progetto di beneficienza sostenuto dagli One Direction sta procedendo alla grande… e senza dubbio il merito va alle Directioners!
The Wanted, Spice Girls, Boyzone e via dicendo: nessuna band è mai riuscita ad ottenere un successo così clamoroso nella prima settimana di pubblicazione del singolo. “Non avremmo potuto chiedere una band migliore per registrare il singolo ufficiale del Red Nose Day nel nostro 25°anniversario. E’ la prima volta in assoluto che abbiamo un enorme successo di vendita globale per un singolo di Comic Relief.” ha dichiarato il presidente, Kevin Cahill.
Il brano sarà eseguito in anteprima mondiale stasera, ai Brit Awards 2013: da domani sarà online il video ufficiale del singolo! Nel frattempo, complimenti ai ragazzi che hanno battuto un nuovo record, e alle Directioners, regine di beneficienza!
Pubblicato mercoledì 20/02/2013 in One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook