One Direction: i ricordi più imbarazzanti dei ragazzi. Video!
VIDEO: ONE DIRECTION – THIS MORNING 2013
Gli One Direction sono stati ospiti del programma This Morning, durante l’intervista hanno risposto ad alcune domande da fan di tutto il mondo!
Se aveste l’occasione di essere uno degli altri membri degli One Direction, chi vorreste essere e perché?
“Vorrei essere Louis perché io non so giocare a calcio, mentre lui gioca molto bene“, ha risposto Zayn Malik. “Che cosa carina che hai detto“, dice Louis Tomlinson.
Se dovessi mangiare un solo cibo per il resto della vita, quale sceglieresti?
“La pizza!“, risponde Liam Payne. E Louis dice che è certo che avrebbe detto “pizza”.
Il miglior modo per conquistare una ragazza è…
“Basta essere gentili“, dice Harry Styles. Secondo la presentatrice gli basta dire “Ciao, sono Harry” per conquistare una ragazza…
Se potessi essere un animale, quale vorresti essere?
“Una scimmia“, risponde Niall Horan.
Quale è la suoneria della sveglia sul tuo cellulare?
Louis non sa rispondere… allora Harry canticchia Marimba… i ragazzi lo prendono in giro per la sua performance!
Nella seconda parte dell’intervista, la presentatrice tira fuori da un sacco degli oggetti legati a un episodio imbarazzante dei ragazzi, se li ricorderanno? Zayn riceve un mattone, perché per dare il suo primo bacio è salito su un mattone perché la sua ragazza era più alta di lui. Per Harry ci sono un paio di pantaloncini da ragazza perché in una recita da bambino aveva indossato quelli della sorella. Niall riceve una racchetta da ping pong, quando era piccolo l’ha spaccata in testa a suo fratello… a Liam Payne viene data una scarpa piena di buchi: quando ha fatto le audizioni indossava delle scarpe rovinatissime. Per Louis c’è una mela: perché una volta ha fatto una battaglia in camera con la frutta…
Pubblicato domenica 03/02/2013 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Star video, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook