One Direction: secondo album “Take me home”. Anticipazioni!
Si è svolta presso la sede londinese della Sony la presentazione per la stampa di Take Me Home, il secondo almbum degli One Direction. Presenti all’evento solo i giornalisti, che hanno avuto la fortuna di ascoltare in anteprima dall’album la canzone “Kiss You” e non solo: a loro è stato mostrato il video ufficiale di “Live While We’re Young“, il primo singolo (che debutterà in Italia il 24 settembre) estratto dal nuovo album di Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne.
All’uscita dalla conferenza, i presenti si sono lasciati scappare solo qualche commento: ad esempio i giornalisti di Chart Show TV hanno desritto “Live While We’re Young” una canzone con un ritmo “che uccide” e “Kiss You” un brano “funky”.
L’album Take Me Home uscirà il 12 novembre, e gli One Direction sono pronti per promuoverlo alla grande: Bring 1D To US è il contest lanciato dalla band per portare i gli One Direction nella tua città, ma purtroppo non è compresa l’Europa! Insomma, non vediamo l’ora di ascoltare il secondo album della band!
Pubblicato giovedì 13/09/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook