One Direction: “Siamo come fratelli perché…” Leggi!
Intervistati da YOU Magazine gli One Direction hanno confessato che tra loro non c’è nessuna rivalità e che davvero sono molto affiatati. Zayn Malik è convinto che una delle ragioni per cui hanno legato così intensamente perché quattro di loro sono “gli unici maschi in famiglia – a parte Niall che ha un fratello più grande di 7 anni“. Liam Payne ha due sorelle, Zayn ne ha tre, Harry Styles ha una sorella e Louis Tomlinson ha quattro sorellastre: per questo hanno legato tra di loro come “i fratelli che non abbiamo mai avuto“.
Come dei veri fratelli i ragazzi sono molto protettivi tra di loro, soprattutto con Niall. “Non c’è dubbio che Niall sia il più tenero“, ha detto Louis. “Mi sento molto protettivo verso Niall“, ha aggiunto Liam. “Preferirei di gran lunga che uno di noi si prendesse un pugno al posto di Naill“, ha detto Louis. “Se vedessi uno dare un pugno a Niall, impazzirei…“, ha conituato Harry. “Io lo ucciderei“, ha concluso Liam. “Non so perché, ma anche se non è il piùpiccolo di noi, è l’unico verso cuo ci sentiamo così materni“, ha detto Zayn.
Se Niall è il cucciolo del gruppo, Liam è il più competitivo, Louis il più “balordo”, Zayn il più organizzato e il più vanitoso... “Scherziamo sempre sul fatto che si guarda sempre allo specchio: ‘Ehi Zayn lì c’è uno specchio in cui non ti sei guardato!‘“, raccontano i quattro ragazzi. E se tutti sono d’accordo sul fatto che Luois è il più lento a prepararsi, Harry sta prendendo il posto di liam come “il più sensibile” e Zayn è quello che cura di più i sui capelli!
Pubblicato lunedì 12/11/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook