One Direction: Simon Cowell li difende dagli Union J!


Gli Union J, concorrenti della nona edizione di X Factor UK, sono stati intervistati da Sugarscape che ha chiesto ai ragazzi cosa ne pensano del continuo paragone che viene fatto tra loro e gli One Direction. “È un paragone bello, perché ovviamente loro hanno un grande successo, le ragazze li amano e hanno molte canzoni che hanno scalato le classifiche. Sono anche molto famosi in America, quindi è un onore essere paragonati a loro. Erano nella nostra stessa posizione due anni fa e se riuscissimo a fare quello che hanno fatto loro non ci lamenteremmo di certo. Ma vogliamo rimanere fedeli a noi stessi. Per quanto ci siano somiglianze tra di noi vogliamo essere chiari sul fatto che George Shelley è George, e non Harry Styles. I capelli sono una cosa, ma noi pensiamo alle voci, alla nostra storia, non ci importa dei capelli“, ha detto Jaymi.

Gli One Direction non temono la concorrenza degli Union J, anzi hanno espresso commenti positivi sui quattro ragazzi. A Heat Harry Styles ha detto: “I District 3 e gli Union J sono davvero molto bravi. Penso che abbiamo un grande talento e che lo abbiamo dimostrato nello show, e Louis Tomlinson ha aggiunto che “sono anche dei ragazzi davvero simpatici“.

Sembra però che Simon Cowell non sia un grande fan degli Union J: risulta che il fondatore di X Factor voglia sabotare la nuova band di X Factor per evitare che superino la popolarità degli One Direction. Secondo Louis Walsh, giudice e mentore degli Union J, Simon non sta spendendo troppe parole su George Shelley e compagni, per paura che possano oscurare il successo dei “suoi” 1D. Ma a parere di Louis nelle classifiche inglesi e internazionali può esserci spazio per più di una boyband!

Secondo te gli Union J riusciranno a ottenere lo stesso successo degli One Direction? Simon ha ragione a preoccuparsi?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su