One Direction Story: come si è formata la band! LEGGI!


Continua la One Direction Story! Tutti sappiamo che Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik si sono presentati singolarmente alle audizioni di X-Factor 7, ma sappiamo davvero nel dettaglio come sono nati gli One Direction? Ecco come raccontano la loro “unione” i cinque ragazzi!

Ci eravamo visti al Bootcamp ed eravamo andati d’accordo. Io e Niall, anzi, avevamo anche condiviso la stanza. Ma allora eravamo in competizione ed eravamo coscienti di essere l’uno contro l’altro. Così fu una sensazione strana, sapere che ci avevano messi insieme. Come potrà funzionare se neanche ci conosciamo?, fu il mio primo pensiero. E’ stato un vero e proprio atto di fede”, ricorda Liam.

Niall ricorda benissimo l’emozione a l’agitazione di dovere decidere in così poco tempo se diventare un gruppo: “Ci diedero cinque minuti per appartarci e decidere se accettare la proposta. Ma sapevamo già la risposta, è stata soltanto una formalità. Saltavamo come dei matti, eravamo tutti un po’ storditi“, e Louis aggiunge: “Tutti abbiamo risposto di sì, e questo è quanto. Non c’era storia: andarsene a casa da soli o restare come gruppo“.

Zayn confessa che non aveva mai pensato di di poter far parte di un gruppo: “Ma trovandomi lì in quella situazione e avendo imparato a conoscere un po’ gli altri ragazzi, non c’era proprio possibilità che dicessi di no“. E così sono nati gli One Direction, i ragazzi per conoscersi meglio hanno passato un po’ di tempo insieme nel bungalow del patrigno di Harry!

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su