One Direction “Take me home”: 10 curiosità sul nuovo album!
L’attesa è finita! Dal 13 novembre 2012 è possibile acquistare, anche in digitale, “Take Me Home” il nuovo album degli One Direction! Sapete già tutto sul secondo album di Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles e Louis Tomlinson? Ecco 10 curiosità per sapere tutto ma proprio tutto su “Take Me Home“!
1. “Take Me Home” viene venduto in due formati principali, la standard edition, che contiene 13 brani, e la limited edition, con 17 canzoni e uno speciale libretto di 24 pagine.
2. Il costo delle due edizioni va dai 13 ai 20 euro circa. Ma “Take Me Home” è disponibile in ben 13 versioni!
3. “Live While We’re Young”, prima canzone dell’album, è il singolo inglese che ha venduto di più nel minor tempo ed è entrato al primo posto della classifica americana con 341.000 copie in una settimana.
4. “Little things“, scritta da Ed Sheeran, è il secondo singolo estratto da “Take Me Home“ dopo “Live While We’re Young“.
5. Per “Take Me Home” gli One Direction hanno collaborato con autori e produttori di primissimo livello: oltre a Rami Yacoub & Carl Falk e Savan Kotecha, autori di “One Thing” e “What Makes You Beautiful“, Ed Sheeran e Tom Fletcher dei McFly, l’album annovera nomi quali il produttore Dr Luke (Katy Perry “Teenage Dream“, Taio Cruz “Dynamite“), Shellback (Maroon 5 “Moves Like Jagger“) e Toby Gad (Beyonce “If I Were A Boy“).
6. Nel 2013 gli One Direction porteranno “Take Me Home” in tutto il mondo grazie a un World Tour, di 8 mesi, che arriverà anche in Italia: il 19 maggio a Verona all’Arena ed il 20 maggio al Mediolanumforum di Assago (Milano).
7. I 5 ragazzi hanno partecipatto alla scrittura di tre canzoni dell’album: “Summer Love“, “Back for You” e “Last First Kiss“.
8. Gli One Direction sono l’unica band inglese della storia a essere entrata al primo posto della Billboard chart Americana con “Up All Night“, che ha raggiunto il vertice delle classifiche in ben 17 paesi (in Italia è entrato direttamente al Numero 1 e per 27 settimane non ha mai lasciato la top20). Hanno più di 10 milioni di fan su facebook e oltre 7 milioni di follower su Twitter; i loro video contano circa 750 milioni di visualizzazioni.
9. Gli One Direction hanno iniziato a sponsorizzare l’uscita del loro nuovo album proprio sul palco di X Factor, dove sono nati: hanno presenziato all’edizione italiana, americana, inglese e svedese!
10. Tutte le foto contenute in “Take me Home” sono state realizzare a Henley upon Thames, una località vicino a Londra.
Pubblicato martedì 13/11/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook