One Direction, The Wanted e Union J: guerra tra boy band?
Da quando gli One Direction e i The Wanted hanno avuto successo, la gente ha continuato a metterli l’uno contro l’altro, in costante confronto. A volte le due band si lanciano qualche frecciatina e a volte dichiarano di non avere problemi tra di loro e che non c’è rivalità. Ma in una recente intervista a Now Magazine, Liam Payne si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dei The Wanted: “A essere onesto non abbiamo problemi con nessuno. Non abbiamo mai parlato di loro, li abbiamo ignorati. Ma per me i The Wanted hanno costruito la loro carriera più su di noi che su qualsiasi altra cosa. Devono prendersela con se stessi. Loro fanno musica dance, noi siamo più rock’n’roll. Hanno sempre fatto dei paragoni con noi. Hanno reagito come tutti si aspettavano, ma noi abbiamo sempre detto che potevano fare quello che volevano. Quando abbiamo parlato con loro per la prima volta eravamo ancora a X Factor, sono stati molto gentili. Poi leggi queste storie e non puoi credere a quello che la gente dice“. Sicuramente i The Wanted non hanno preso bene il fatto di essere stati confusi con gli One Direction agli MTV VMA’s: “Non è una cosa buona per loro, no? Ma la competizione è sana, così non ci preoccupiamo“, ha aggiunto Liam!
Nella stessa intervista Liam ha parlato della sua rottura con Danielle Peazer: “Ho cercato di gestire la cosa in privato. Non sono tanto preoccupato per me, qualunque cosa accada sopravviverò e gestirò la cosa. Sono più preoccupato per Danielle, perché non voglio che la gente la molesti per qualsiasi motivo. Ha già un sacco di cose per la testa, non c’è bisogno che la gente scriva cose su internet o si presenti davanti a casa sua. Non ne ha bisogno in questo momento… Ho chiesto alla gente di starle lontano il più possibile in modo che possa affrontare le cose. I ragazzi mi hanno molto aiutato, abbiamo questa fraternità incredibile e questo è ciò che rende il nostro lavoro così speciale. Se non ci fossimo l’uno per l’altro credo che crolleremmo!“.
I paragoni e i confronti non piacciono a nessuno, non solo ai The Wanted e agli One Direction. Anche George Shelley degli Union J è stufo di essere paragonato a Harry Styles: “Lo so che gli altri dicono che sono il donnaio del gruppo, ma non mi descriverei così. E so anche che mi paragonano a Harry Styles. Stavamo facendo un servizio fotografico quando mi sono imbattuto in Harry. Devo ammettere che ci sono rimasto male, malgrado la gente mi paragoni a lui, non gli assomiglio per niente! Mi ha detto di mantenere i piedi per terra, trascorrere del tempo con le nostre famiglie a fare cose normali e di riposare il più possibile. Mi ha messo in guardia sui livelli di stress e di lavorare sodo“.
Pubblicato mercoledì 24/10/2012 in George Shelley, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, the wanted, Union J, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook