One Direction: tre nuovi album entro il 2016
Un album è già in fase di registrazione e gli altri due arriveranno entro il 2016. Gli One Direction hanno tre anni di tempo per registrare altrettanti album in studio e arrivare così a quota cinque. Perché? Continua a leggere!
Il contratto discografico degli One Direction prevede un super incentivo in moneta sonante per Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson se registreranno un totale di cinque album entro il 2016. Due sono già usciti, Up all Night e Take me home, un terzo arriverà a fine 2013 e gli altri due entro tre anni.
Una fonte all’interno della Syco, l’etichetta di proprietà di Simon Cowell, che ha messo sotto contratto gli One Direction, rivela: “Il tipo di accordo che hanno i ragazzi con la Syco è quello di ricevere un grosso bonus se completano il pacchetto di cinque album entro il 2016”.
Gli One Direction, secondo la fonte, non starebbero perdendo tempo: i pezzi vengono scritti nelle camere degli hotel, sul bus che li porta in tour, sugli aerei e vengono registrati in studi in giro per il mondo.
“Sono tutti d’accordo per lavorare duro e restare uniti – aggiunge la fonte – ma comunque la Syco si prende cura di loro e controlla che non si sovraccarichino di lavoro”.
Che ne dite, siete emozionati all’idea che siano in programma altri tre album degli One Direction?
Partecipa al contest #PATTYLOVESDIRECTIONERS, clicca qui!
Pubblicato martedì 07/05/2013 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook