One Direction: troppo gossip e poca musica?

One Direction: si legge e si parla troppo della vita provata dei ragazzi e “troppo poco” della loro musica? Sembrerebbe proprio cheZayn Malik, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne siano stati richiamati dai manager a prestare più attenzione alla loro vita privata e alla loro carriera!

Una fonte ha rivelato al Daily Star: “Gli One Direction sono n.1 in tutto il mondo, eppure quello di cui più si parla sono le loro relazioni. I loro manager hanno consigliato ai ragazzi di provare ad evitare nel limite del possibile situazioni ingannevoli. A Zayn ed Harry in particolare è stato detto di spostare di più l’attezione dei media dalle ragazze che stanno frequentando alla musica. Il manager ha poi ricordato loro di essere innanzitutto cantanti, non star da reality. Los candalo legato a Zayn non è stato un bel colpo per la band: a prescindere dal fatto che sia vero o no, è una di quelle cose che “sporca” l’immagine pulita degli One Direction“.

Cosa ne pensi? Sei d’accordo col fatto che si parli troppo spesso della loro vita privata e troppo poco della loro musica? Sei d’accordo con il loro manager?

Pubblicato lunedì 18/02/2013 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su