One Direction, teaser e foto dal video di Midnight Memories

One-Direction-Midnight-Memories video

Il nuovo video degli One Direction sarà Midnight Memories, estratto dall’album omonimo, e uscirà… tra soli tre giorni! Per far passare più velocemente il tempo che ci separa dalla pubblicazione del nuovo video di Zayn Malik, Niall HoranLouis TomlinsonHarry Styles e Liam Payne, guarda le prime foto e gif tratte dal set!

VIDEO: ANTEPRIMA 1 DI MIDNIGHT MEMORIES – ONE DIRECTION

VIDEO: ANTEPRIMA 2 DI MIDNIGHT MEMORIES – ONE DIRECTION

Gli One Direction hanno registrato il video di Midnight Memories nella loro città simbolo: Londra, a fine dicembre 2013. Tra un viaggio in barca sul Tamigi a un locale di kebab: guarda le foto anteprima del video con Niall, Louis, Harry, Liam e Zayn cliccando sul banner qui sotto!

One Direction Midnight Memories video banner-

ORA ESATTA DI USCITA DEL VIDEO DI MIDNIGHT MEMORIES: SCOPRILA QUI

Sempre venerdì 31 gennaio 2014,  gli One Direction pubblicano un EP di Midnight Memories, che contiene anche alcune bonus track. Si può, invece, già pre-ordinare il singolo su iTunes con in regalo anche le versioni live di tre successi: Story Of My Life Live X Factor Performance, Rock Me Live Version From the Motion Picture One Direction: This Is Us e C’mon C’mon Live Version From the Motion Picture One Direction: This Is Us.

Guarda anche il dietro le quinte di Story Of My Life: clicca sulla foto qui sotto!

One-Direction-Story-of-my-life-dietro-le-quinte-louis-tomlinson

Hai già fatto il test per sapere quale canzone di Midnight Memories sei? Clicca qui, rispondi alle domande e scopri il tuo profilo!

Intanto sta girando sul web un video in cui gli One Direction cantano… stonando come campane! Si tratta di uno scherzo architettato da due ragazzi svedesi ma sembra che i ragazzi si siano davvero divertiti guardandolo, non è una novità, infatti, che Liam, Louis, Zayn, Harry e Niall abbiano un grande senso dell’umorismo. Eccolo:

VIDEO: ONE DIRECTION STONATI

 

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su