One Direction: video divertente coi palloncini!
VIDEO: ONE DIRECTION SCHERZANO COI PALLONCINI
Gli One Direction hanno partecipato al programma radiofonico australiano “The Kylie and Jackie O Show“. I simpatici presentatori hanno deciso di intervistare la boy band con.. dei palloncini gonfiati con l’elio. Prima di rispondere alle domande i ragazzi hanno inspirato dell’elio e le loro voci… sono davvero cambiate! Guarda il video!
A Liam Payne è stato chiesto chi vorrebbe che lo interpretasse in un film sulla sua vita e ha rispoto Taylor Lautner! Zayn Malik ha dichiarato che ha avuto il passaporto solo quando è entrato negli One Direction e ha iniziato a girare il mondo. A Niall Horan hanno chiesto di chi era l’ultimo SMS che aveva ricevuto sul celleluare: era di suo cugino che lo stava guardando in TV!
Come ha festeggiato il suo diciottesimo compleanno Harry Styles? E’ uscito a bere una birra con la sua famiglia e i ragazzi e si è diveritito moltissimo! Louis Tomlison ha confessato che la cosa più strana che abbia mai mangiato, obbligato dai ragazzi, è stato un copione.
Ultima domanda “E’ vero che non vedevate l’ora di arrivare in Australia per bere alcolici, dato che in America si può bere solo dai 21 anni?“. Liam risponde: “Ci abbiamo pensato tutti, ma mi sembra che questa possa essere una dichiarazione di Niall!“
Vi hanno fatto ridere gli One Direction con le voci modificate dall’elio dei palloncini?
Pubblicato venerdì 13/04/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Star video, Video, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook