One Direction: vietato il sexy show di strip-tease!
Gli impegni degli One Direction sono così tanti, che i ragazzi non riescono a divertirsi come vorrebbero! I manager della band hanno vietato a Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik di assistere a uno spettacolo di strip-tease a Las Vegas!
Il motivo del divieto? La mancanza di tempo! Dopo il loro concerto al Performing Arts Centres sabato 9 giugno, i ragazzi dovranno ripartire immediatamente per Phoenix, che si trova a sei ore di distanza, per continuare il loro tour promozionale!
Gli One Direction sono rimasti molto delusi, anche perché lo show sarebbe stato dedicato a loro e avrebbero incontrato anche le ballerine. “Harry è quello che ci è rimasto più male, sarebbe stato come una bambino in un negozio di caramelle. Ma non c’è la possibilità di incastrare lo show nella fitta lista di impegni. Per la maggior parte del tempo negli Stati Uniti è stato tutto lavoro e poco divertimento per i ragazzi. Questa sarebbe stata una bella distrazione“, ha detto una fonte vicina alla band.
Pubblicato mercoledì 06/06/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook