One Direction: “Vogliamo più fan maschi”. LEGGI!
In una recente intervista a radio FRESH, Niall Horan degli One Direction ha parlato dei loro fan e ha detto: “Fan maschi? Sì, ci piacebbe averne di più. E’ quello a cui aspiriamo. Quando li vediamo tra il pubblico, pensiamo: ‘Questo è fantastico’. Ovviamente il 90% dei nostri fan sono ragazze, ma vogliamo cercare di espandere il nostro pubblico“.
Non sempre per un ragazzo è facile essere un fan di band come One Direction o di un cantante come Justin Bieber. Negli ultimi anni sono molte le storie in tutto il mondo di ragazzi vittime di bullismo e derisi perché fan di star etichettate per un pubblico femminile. E’ bello sapere che qualcuno di questi ragazzi riesce a realizzare il suo sogno e a incontrare il suo idolo. Luca un vero Bieber-boy è riuscito a incontrare Justin Bieber durante la visita in Italia del cantante: ecco la foto che lo conferma! Clicca QUI per leggere la storia di Luca!
Tu conosci ragazzi maschi che amano Justin Bieber o gli One Direction? Pensi sia giusto insultare qualcuno solo per i suoi gusti musicali? Dì la tua nei commenti!
Pubblicato sabato 09/06/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook