One Direction VS The Wanted: copertina uguale su Fabulous
A fine settembre Fabulous aveva dedicato la copertina agli One Direction, con un bellissimo servizio fotografico in bianco e nero. A un mese esatto di distanza la copertina della rivista è dedicata ai The Wanted: la foto è a colori, ma la cover assomiglia moltissimo a quella degli One Direction!
Foto e look in bianco e nero per Louis Tomlinson, Liam Payne (di profilo), Harry Styles che guarda lontano, Zayn Malik (che guarda dritto in camera) e Niall Horan.
Anche i The Wanted posano con un look in bianco e nero: Tom Parker, Siva Kaneswaran, Max George (che guarda lontano come Harry Styles), Jay McGuiness e Nathan Sykes. A differenza degli One Direction, i The Wanted guardano tutti il lettore, tranne Max George.
Insomma la somiglianza tra le due copertine è davvero evidentente: i The Wanted hanno copiato gli One Direction? Sicuramente Fabulous poteva scegliere di impostare in modo diverso le due cover per non fomentare la rivalità vera o presunta tra le due band e soprattutto per differenziarle il più possibile!
Clicca sul banner qui sopra per rivedere il servizio fotografico degli One Direction su Fabulous di settembre 2012!
Ti piace di più la copertina degli One Direction o quella dei The Wanted?
Pubblicato mercoledì 31/10/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, the wanted, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook