One Direction VS The Wanted: Zayn e Max litigano su Twitter!


Non corre davvero buon sangue tra gli One Direction e i The Wanted. Se prima si parlava solo tra rivalità tra boy band, ora i ragazzi dei due gruppi sono arrivati quasi ad insultarsi su Twitter. Nel week end Zayn Malik e Max George hanno se le sono dette di tuti i colori a suon di tweet! Tutto è iniziato quanzo Zayn ha commentato con “geek” (in questo caso usato in senso dispregiativo, “asociale“) una foto in cui Max George compare con Usher. Se all’inizio il cantante di The Wanted ha fatto spallucce, rispondendo “Esatto, fantastico!“, Zayn ha ribatutto con un ironico “Chiaramente qualcuno non ha familiarità nel flirtare“. Ma non è finita qui! Max ha poi twittato un foto con PSY, che Zayn ha commentato: “Il primo passo è accettarsi. Non so perché mi parli ancora visto che la conversazione è finita quando ti ho chiamato geek. E il tuo metterti in mostra dimostra che sei un dilettante“.

La discussione non è finita qui, anzi alla lite si sono aggiunti anche Louis Tomlinson e Tom Parker dei The Wanted. Tom ha definito Zayn “1 stripes”, riferimento al suo ciuffo biondo e al nome dei One Direction; prima ha risposto Louis invintandolo a fare silenzio poi Zayn ha rincarato la dose: “Amico, se avessi una faccia come la tua i miei capelli sarebbero l’ultima cosa di cui mi preoccuperei“.

Non contento, Tom ha twittato una foto di Zayn con la scritta “Bradford Bad Boi”; Zayn non ha impiegato molto tempo a rispondere: “Non iniziamo neanche a discutere delle capacità vocali, ragazzi. Vorrei continuare a parlare, ma devo andare alle prove“.

La discussione si è, per ora, conclusa con la promessa tra Zayn e Max di risolvere di persona la questione: “Dimmi quali sono i tuoi problemi a New York, senza i tuoi 8 bodyguard. Il mio unico problema con te è questa provocazione. Cresci ragazzo“, ha twittato Max. “Mi piacerebbe moltissimo, ci vediamo a New York grande uomo, sei un pagliaccio“, ha risposto Zayn.

Zayn Malik e Max George arriveranno a picchiarsi? Cosa ne pensi di questa lite: uno dei due ha ragione o è un litigio senza molto senso e di cattivo gusto?

Pubblicato lunedì 26/11/2012 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su