One Direction: Zayn Malik lascia definitivamente la band

zayn malik lascia one direction

Aggiornato al 25/03/2015 – E’ ufficiale: Zayn Malik lascia definitivamente i One Direction. Ecco il comunicato tradotto in italiano, rilasciato dalla band.

“Dopo cinque incredibili anni, Zayn Malik ha deciso di lasciare i One Direction. Niall, Harry, Liam e Louis continueranno come un quartetto, un gruppo di quattro elementi.
Guardano avanti con i concerti in arrivo del tour mondiale e pensano a registrare il loro quinto album, che sarà pubblicato quest’anno.
Zayn dice: “La mia vita con i One Direction è stata più di quanto io potessi mai immaginare. Ma dopo cinque anni, sento che per me è arrivato il momento di lasciare la band. Mi piacerebbe scusarmi con i fan se ho deluso qualcuno, ma devo fare ciò che sento sia giusto nel mio cuore. Lascio perché voglio essere un ragazzo normale di 22 anni, che sia capace di rilassarsi e possa passare dei momenti privati fuori dalle luci della ribalta. So di aver trovato quattro amici per la vita in Louis, Liam, Harry e Niall. So che loro continueranno ad essere la migliore band del mondo.”

I One Direction a loro volta dicono: “Siamo molto tristi nel vedere Zayn andare via, ma rispettiamo totalmente la sua decisione e gli mandiamo tutto il nostro amore per il futuro. Gli scorsi cinque anni sono stati meravigliosi, ne abbiamo passate così tante insieme, quindi saremo amici per sempre.
Noi quattro continuiamo e guardiamo al futuro con il nuovo album e incontrando i fan nel prossimo concerto.”

Simon Cowell dice: “Vorrei dire grazie a Zayn per tutto quello che ha fatto per i One Direction. Da quanto l’ho incontrato nel 2010 mi sono sempre più affezionato e sono immensamente orgoglioso di lui. Ho visto crescere la fiducia in lui stesso e sono davvero dispiaciuto di vederlo andare via.
Per quanto riguarda i One Direction, i fan devono sapere che Niall, Liam, Harry e Louis sono profondamente eccitati circa il futuro della band.”

TEST -> Zayn Malik fidanzato o amico?

After five incredible years Zayn Malik has decided to leave OneDirection. Niall, Harry, Liam and Louis will continue as…

Posted by One Direction on Mercoledì 25 marzo 2015

Eravamo rimasti qui, con Zayn Malik che lascia l’On The Road Again tour 2015 dei One Direction, in questo momento di scena nelle Filippine, e torna in Inghilterra. Ma quello che si pensava un bisogno momentaneo di riposo, si è trasformato in un incubo per tutti i Directioners.

Questo il comunicato uscito quando Zayn ha lasciato il tour:

“Zayn ha lasciato il tour a causa dello stress e sta volando in Gran Bretagna per rimettersi in forma. La band spera che si riprenda presto e continuerà con i concerti a Manila e Jakarta” recita il comunicato diffuso dalla band britannica.

Stress che Zayn Malik aveva sfogato su Twitter qualche giorno fa, dopo che i giornali scandalistici lo avevano immortalato con una ragazza, tale Lauren Richardson, in Thailandia. “Ho 22 anni… Amo una ragazza che si chiama Perrie Edwards. C’è tanta dannata gente gelosa nel mondo e mi dispiace per quello che sembra”. aveva “cinguettato” il 22enne.

Ora Zayn si trova in Gran Bretagna, per prendersi un periodo di riposo, mentre Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan continuano il tour in Asia, per poi spostarsi in Africa. Il 4 aprile a Dubai termina la prima parte dell’OTRA Tour, che riprenderà a giugno in America e continuerà in Europa fino alla fine di ottobre 2015.

Proprio durante la prima data senza Zayn Malik, i 1D hanno voluto esprimere una forte vicinanza e mandare un messaggio di affetto al loro amico e compagno di band: innanzitutto non si sono presentati come One Direction ma uno per uno, sottointendendo che solo tutti e cinque insieme formano i 1D. Poi nelle coreografie non è mai stata minimizzata l’assenza di Zayn, per intendersi, quando si mettono in fila il posto vuoto non viene coperto.

VIDEO: ONE DIRECTION – PRIMO CONCERTO 2015 SENZA ZAYN MALIK

Per quanto riguarda le parti cantante del concerto, Harry Styles ha cantanto le parti di Zayn Malik in Little Things e Story Of My Life, mentre Liam Payne quelle in You & I.

Cosa ne pensi del ritiro di Zayn Malik dall’On The Road Again Tour?
Noi crediamo che un brutto momento possa capitare a tutti: speriamo che Zayn si rimetta presto e torni più in forma di prima. We miss you! Ci manchi!

Pubblicato lunedì 23/03/2015 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su