Operazione conquista: l’arma segreta è un’amica

conquistare
Tempo di amori e di tanti batticuori. Ma come fare a conquistare nuovi cuori o a conoscere ragazzi carini? Beh l’amore a volte è come una battaglia e per conquistare un nuovo territorio si ha bisogno di armi segrete. Una delle tante da sfoderare ma che nella maggior parte dei casi funziona? Un’amica. Perché in due è più facile. Partiamo? La situazione tipo è: vedete un ragazzo carino e volete conoscerlo.

1) L’AMICA DEVE ESSERE CARINA SENZA ESAGERARE – Se vuoi avvicinare il ragazzo che ti piace attacca bottone con una scusa e porta con te una tua amica. Non scegliere una non troppo stretta e né una troppo bella o troppo brutta. Se ti deve aiutare non prendiamoci in giro: se fa perdere il fiato è inutile dire andateci insieme (anche se è la tua bff) meglio evitare rischi di colpi di fulmine! Due ragazzi single che cercano due ragazze single dovrebbero competere per chi si prende quella più bella.

2) CON UN’AMICA SEI PIU’ SICURA – Non dovrai più preoccuparti del cuore in gola o di non sapere cosa dire. Un’amica sa riempire con le sue chiacchiere gli eventuali momenti di imbarazzo tra di voi. E se tra voi c’è intesa saprete essere sempre brillanti, fare battute e sembrare disinvolte.

3) STABILITE UN CODICE SEGRETO – Sarà indispensabile per dare un due di picche se dopo l’aggancio scoprite che sono solo belli ma non vi interessano.

4) IL PRIMO AGGANCIO – Basta una scusa qualunque a seconda del posto dove vi trovate. Un’esempio? Se è in spiaggia, la più spigliata delle due fa finta di non conoscere il posto e chiede ai due ragazzi dove si può comprare un gelato, per esempio. All’altra tocca il ruolo ironico di fare una battuta sull’amica: tipo è una gran golosa e senza gelati sviene. E’ questione di vita o di..svenimento. Insomma basta davvero poco e la conversazione nasce.

E ricordate…se la scintilla non scatta… CODICE SEGRETO e via….verso nuove conquiste!!!

Pubblicato sabato 20/07/2013 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su