Ora mi vuole. Ma mi sento una seconda scelta


Ciao ragazzi,

Vi ricordate la nostra amica Paola, che voleva far ingelosire il suo ex ragazzo con cui andava in palestra? La storia continua. Lui ci ha provato con l’altra ragazza, quella che aveva in testa prima (che, però, l’ha rifiutato). Ora ha deciso di tornare sui suoi passi e chiedere a Paola di rimettersi insieme a lui. Il problema è che Paola adesso si sente come una “seconda scelta”… Leggete il suo commento.

Paola scrive,
Ragazze ho bisogno ancora del vostro aiuto,vi ricordate quel ragazzoche mi piaceva e ke aveva un’altra ragazza x la testa??Bhe ieri ho scoperto ke lui ha kiesto a lei di mettersi insieme, ma lei ha rifiutato.Oggi lui mi ha detto se mi mettevo con lui xkè l’altra ragazza non gli piaceva più(mentre io sapevo ke lei lo aveva rifiutato).Così mi sono arrabbiata e gli ho detto che se lui voleva stare con me non doveva essere xkè con l’altra non aveva funzionato e ke io non ero nè un giokattolo nè una 2°scelta.Dp nn ha detto + nnt ,io ero compiaciutta x averglielo detto,xò ero dispiaciuta ke finisse così xkè mi piace molto.Ora io non so + ke fare e in palestra non ho nemmeno il coraggio di guardarlo.Stare o non stare con lui??Vi prego HELP ME!!!!!!!!!!!!please

Cosa ne pensate? Paola dovrebbe o non dare una seconda chance al suo ex ragazzo? Lei aspetta un vostro consiglio.

Baci e a presto con il nostro appuntamento dopo la puntata,
Kika

P.S.: Ragazzi, vi sto preparando una supersorpresa per oggi. Anzi, una sorpresissima, una superesclusiva. Restate con me che, vi garantisco, non vi deluderò.

Pubblicato lunedì 29/06/2009 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su