Oscar 2010. Stewart, Cyrus e Hudgens: la più bella è…
Si è svolta questa notte la famosa notte degli Oscar in cui sono state premiate quelle che sono considerate le eccellenze dei prodotti cinematografici del momento. Oltre ad essere un’occasione speciale per chi lavora nel cinema, è anche una grande vetrina per chi partecipa sia alla notte degli Oscar che al party che si tiene dopo le premiazioni: vengono sfoggiati abiti e accessori da sogno. Il red carpet degli Oscar è da sempre un aspetto che desta molta curiosità negli spettatori: abiti lunghi, diamanti, glitter, pettinature e trucco perfetti… per una notte le star sembrano tutte perfette! E’ il caso di tre bellissime come Kristen Stewart, Miley Cyrus e Vanessa Hudgens.
Kristen Stewart ha scelto un abito lungo blu notte di Monique Lhuillier, con le spalle scoperte e una scollatura a cuore. Più stretto nel punto vita, si ampia poi sui fianchi per scendere morbido in una coda a sirena. Capelli raccolti e trucco naturale: Kristen Stewart è davvero perfetta in un look dark chic.
Miley Cyrus è angelica nell’abito firmato Jenny Packha. Un abito lungo molto chiaro, che lascia nude le spalle e intravedere il decoltè grazie alla scollatura a cuore. Dal punto vita in poi Miley Cyrus è una pioggia di brillanti che costellano la lunga gonna ricca di veli che accompagna elegantemente i movimenti della star: bellissima in un look angelico.
Anche Vanessa Hudgens, come Miley Cyrus, ha scelto un abito firmato Jenny Packham. Decisamente sensuale e intrigante, l’abito è nero, lungo e piuttosto stretto. Una scollatura a V che lascia poco spazio all’immaginazione e un lungo abito nero costellato di brillanti: Vanessa Hudgens è divina e molto sexy!
E, come ogni Oscar che si rispetti, vota la più bella… And the Winner is…
[poll id=”100″]
Pubblicato lunedì 08/03/2010 in Kristen Stewart, miley cyrus, oscar 2010, vanessa hudgens
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook