Pamela Anderson sarà Maria in uno show sul Natale, leggi!
Pamela Anderson, ex star di Baywatch, è nota a tutti per la sua bellezza, per il suo talento, ma anche e soprattutto per le forme generose della sua silhouette. La star, che in questo momento vive un periodo di declino, sia per i ruoli che ha interpretato che per le foto che la ritraevano senza veli è sempre stata associata all’immagine di una donna disinibita, sexy e provocante.
Come ogni star che si rispetti Pamela ha deciso di stupirci cambiando completamente rotta, ma la sua trasformazione da sexy diva a statuina del presepe è una vera e propria metamorfosi: ebbe sì, avete letto bene, Pamela Anderson reciterà in uno show dedicato alla natività, ma… udite, udite, il suo ruolo sarà quello della Vergine Maria!
Lo show andrà in onda su un’emittente canadese per Natale. Naturalmente c’è già chi grida allo scandalo ed è anche per questo che la notizia sta facendo il giro del mondo. Per fortuna lo show sul Natale con Pamela non ha la pretesa di essere preso sul serio… Gli autori hanno pensato di interpretare la natività in chiave comica, ma tutti sono sicuri che la loro ironia passerà in secondo piano perché chiunque lo guardi avrà gli occhi puntati sull’interpretazione a dir poco “inconsueta” della bella e formosa Pamela.
Anche voi pensate che sia un po’ scandaloso? Pamela potrebbe aver accettato il ruolo solo per far parlare di sé?
Pubblicato sabato 19/11/2011 in attualità
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook