Pantaloni in pelle, i modelli più belli dell’inverno 2015
Ecco a voi l”ultima tendenza: pantaloni in pelle, i modelli più belli dell’inverno 2015! I pantaloni in pelle una volta erano un capo esclusivo per punk e metallari, oggi invece sono diventati un oggetto cult nel guardaroba di ogni donna. Come già sappiamo, quando si parla di moda non ci si annoia mai e anche in questo caso i modelli di pantaloni in pelle presenti in commercio sono praticamente infiniti. Qui ne analizziamo quattro, ognuno è totalmente diverso dall’altro: sarai supertrendy e, allo stesso tempo, la tua personalità emergerà tra le pieghe dei pantaloni.
Pantaloni baggy in pelle
I pantaloni baggy in pelle, i primi a sinistra nella foto, nascono come imitazione dei pantaloni da lavoro, essi infatti dovevano essere comodi in modo da permettere lo svolgimento di tutte le attività! Vanno generalmente indossati senza cintura ma, poiché siamo ormai nel ventunesimo secolo, è possibile non rispettare le regole. Hanno un’aria sportiva e sono perfetti sia per sdrammatizzare un paio di tacchi alti sia per inaugurare quelle sneakers bianche che abbiamo comprato da poco.
Pantaloni alla Capri
Proseguiamo nel nostro viaggio tra i modelli di pantaloni in pelle più belli per l’inverno 2015 e troviamo i pantaloni alla Capri, oggi conosciuti con il nome di “pinocchietti”. Questo capo si ferma in genere a metà polpaccio ma alcune scuole di pensiero li preferiscono più corti. Sono meravigliosi se abbinati ad uno stivaletto, magari in pelle anch’esso e con una camicia o maglietta bianca, in modo da creare contrasto tra i vari indumenti.
Pantaloni in pelle classici
Questi pantaloni sono di un’eleganza davvero fuori dal comune. Prima di tutto, non sono neri e, inoltre, sono molto skinny e mettono in risalto le tue forme. I capi in pelle richiamano sempre alla mente il colore nero ma, in questo caso, il marrone è una scelta più che azzeccata. Sceglili se vuoi essere incredibilmente alla moda!
Leggings in pelle
Passiamo da un estremo all’altro, dalla larghezza dei pantaloni baggy all’aderenza dei leggings: ogni ragazza ne ha almeno un paio nel proprio armadio! I leggings possono essere considerati come dei collant, in modo da poterli indossare insieme a maxi t-shirt e vestitini. Essendo molto stretti sulla caviglia sarebbero perfetti da indossare abbinati ad un paio di ballerine!
Divertitevi a sfogliare la nostra gallery per conoscere quali sono i pantaloni in pelle più belli dell’inverno 2015: tra i tanti outfit ci sarà sicuramente quello che farà al caso vostro!
Pubblicato giovedì 01/01/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook