Paolo Bonolis nel camerino di Laura Esquivel. Foto!
Chi non vorrebbe a fine concerto fare un salto nel camerino di Laura Esquivel? Per esaudire uno dei più ambiti desideri dei fan, siamo andati a trovarla nel dietro le quinte e vi raccontiamo cosa (e chi) ci abbiamo trovato.
La prima sorpresa è che lì c’è sempre qualcuno di famoso. Da quando Laura è in Italia, VIP di tutto il paese portano i loro bambini al concerto e spesso chiedono di andare a trovare la nostra Patty in camerino. Ma questi giorni a Roma c’era un VIP più che speciale al concerto. Diciamo, un vecchio amico, che, al secondo passaggio della nostra beniamina a Roma è venuto a trovarla. Ecco Paolo Bonolis con Laura Esquivel nel suo camerino a Roma.
Sempre con Laura, ci sono i suoi genitori. Ma in camerino con Laura, non manca mai Silvana, la mamma che è lì a sostenerla e avvertirla quando è ora di andare in cena. Silvana, insieme a Jorge e al fedelissimo autista Beppe, gestiscono gli impegni di Laura e le innumerevoli richieste per foto e autografi che le arrivano.
Ma ci siete anche voi nel camerino con Laura! Sì, proprio voi che le avete preparato una cartolina, un lavoretto o che semplicemente le avete portato un disegno raccontando del tuo amore per la serie e le avventure di Patty. Laura li guarda tutti, ve lo giuriamo!
Non solo. La nostra beniamina ha l’abitudine di tappezzare il suo camerino con tutte le cartoline ricevute dai fan, come potete vedere in queste foto.
A fine tappa, Jorge, il papà di Laura, si incarica di staccarle tutte e portarle via. Questo perché saranno riappese nel camerino della prossima città non appena ci arriva la famiglia Esquivel. Non è tenerissimo? Ci domandiamo: qualcuno di voi riconosce il proprio lavoro e ci vuole raccontare l’emozione di esserci nel camerino di Laura?
Pubblicato sabato 26/12/2009 in laura esquivel, paolo bonolis
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook