Paris depressa: figlia di Michael Jackson tenta il suicidio
“Mi chiedo perché le lacrime sono salate”, “Ieri, sembrava che tutti i miei problemi fossero lontani, ma ora sembra che siano tornati per restare”. Sono questi i messaggi che Paris Jackson, figlia del re del pop Michael Jackson, scriveva su Twitter nei giorni scorsi, messaggi che rivelano un profondo senso di malinconia, sfociato in un gesto estremo.
Paris Jackson, 15 anni, ha tentato il suicidio ingerendo una quantità esagerata di antidolorifico. Avrebbe anche tagli sui polsi. La chiamata tempestiva al 911, ha permesso ai dottori di soccorrere Paris in tempo.
La ragazza ora sta meglio ed è sotto controllo medico.
Ultimamente Paris ha riallacciato i rapporti con la madre naturale, Debbie Rowe, dopo una vita di lontananza, anche se per ora continua ad abitare con i fratelli Prince e Blanket dalla nonna Katherine.
Proprio la nonna ha detto: “Essere una quindicenne sensibile è difficile, non importa chi tu sia. E ancor più difficile è quando perdi la persona più vicina a te”.
Alla base della depressione di Paris, infatti, ci sarebbe la scomparsa del padre, Michael Jackson, avvenuta quattro anni fa. E la conseguente battaglia legale intrapresa dalla famiglia Jackson contro l’Aeg, la società incaricata di promuovere il tour This Is It del 2009. Società che i parenti del re del pop considerano responsabile per la morte del cantante.
Anche Paris è stata costretta a testimoniare sotto giuramento, in un processo in cui, oltre a numerose vicende negative riguardanti Jacko, si è parlato addirittura dell’ipotesi che solo uno dei figli di Michael fosse biologicamente suo.
Pubblicato giovedì 06/06/2013 in michael jackson
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook