Parlare delle feste di Justin Bieber? Costa 5 milioni di dollari
Mettiamo il caso che foste invitati a una delle feste che Justin Bieber tiene nella sua casa in California, mettiamo anche il caso che il giorno dopo raccontaste della super serata ai vostri amici. Ecco, allora dovreste pagare una multa da 5 milioni di dollari, quasi quattro milioni di euro!
Continua a leggere e guarda il documento esclusivo che Juss fa firmare agli invitati ai suoi party!
Justin Bieber farebbe dunque firmare un documento a tutte le persone che entrano nella sua villa a Calabasas, in California. Un documento che vieta di raccontare ciò che succede all’interno della casa, “comprese le condizioni di salute, filosofiche o spirituali di Justin o dei suoi ospiti”.
Ecco una foto di una delle copie della liberatoria scovata e pubblicata dal sito americano TMZ.
CLICCA QUI PER VEDERE IL DOCUMENTO COMPLETO
Se qualcuno violasse i termini del contratto, sarebbe costretto a pagare 5 milioni di dollari di danno. E questo comprende parlare della festa, twittare, fare foto, scriverne su un blog…
E c’è di più: il documento che gli ospiti nella casa di Justin Bieber devono firmare recita: “Ci potrebbero essere delle attività potenzialmente pericolose e non dovreste partecipare se non avete un certificato medico e non siete adeguatamente allenati”.
I rischi includono: “da lievi ferite a ferite catastrofiche, compresa la morte”.
La domanda a questo punto è: vorreste ancora partecipare a una delle feste a casa di Justin Bieber?
Pubblicato venerdì 24/05/2013 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook