Vai all’anteprima del Musical con Wao. Scopri come!

LANCIO_MUSICAL_

Vorreste partecipare alle prove a porte chiuse dello spettacolo? Osservare in una speciale anteprima il Musical de Il Mondo di Patty, in una serata riservata a soli 500 spettatori? (pensate che, ad esempio, al Palasharp di Milano i posti sono 7000). Ebbene, è possibile.

Martedì 15 Dicembre presso il Palasharp di Milano, Poltronissima concede a Wamba e Athena Onlus (WAO) di aprire le porte del teatro per assistere alle prove generali del musical “Il Mondo di Patty”. Un’occasione unica per vedere il musical in anteprima assoluta. E anche aiutare Wamba, un villaggio situato nella savana del Kenia, dove non arriva l’energia elettrica, la terra non è coltivabile e manca l’acqua. Guardate il video per capire cos’è WAO e tutto quello che fa per la gente di Wamba.

VIDEO: WAMBA ATHENA ONLUS

Ecco l’ospedale cattolico che è l’unica realtà che da vita e speranza alle 200mila persone che vivono nel territorio.

VIDEO: OSPEDALE WAMBA

We need strong people who trust us in what we dodice il video, ovvero cerchiamo persone forti, che credono in noi e in quello che facciamo.

Il bello è che partecipando all’anteprima del musical, contribuirete a finanziare il progetto fotovoltaico che darà all’ospedale e al villaggio di Wamba energia pulita e completa autonomia.

intervista-esclusiva-laura-esquivel-patty-kika

In occasione di questa speciale serata riservata a 500 persone, Il Mondo di Patty sostiene  il progetto Wamba e apre le porte a tutti voi! Sarà una serata davvero speciale, almeno per 3 motivi:

– 500 ragazzi e ragazze potranno vedere da vicinissimo e in anteprima il musical
– a fine spettacolo ci sarà la possibilità di avvicinare il cast
– l’intero importo dell’offerta contribuirà a sostenere una causa straordinaria: la gestione di un ospedale in Africa, il Wamba Catholic Hospital, che tra le altre cose ha anche un reparto di pediatria con 60 letti.

Un’occasione unica e impedibile, che unisce il divertimento all’impegno sociale verso una popolazione meno fortunata! Ma…

COME PARTECIPARE?

Per partecipare, scrivete a [email protected] o telefonate al 349 3554248: l’offerta minima richiesta è di 100 euro a persona.

Che aspettate?! Scrivete, telefonate… potreste essere uno dei 500 spettatori che non solo vedranno in anteprima il musical ma che aiuteranno anche la gente di Wamba!

Per informazioni sulla Onlus: www.wambathena.orgwww.youtube.com/wambathena

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su