Pasqua 2013 al cinema: tutti i film
Se volete passare un allegro pomeriggio in compagnia della famiglia più strampalata della preistoria, allora scegliete i Croods. La pellicola targata Dreamworks promette risate, divertimento e un pizzico di azione.
È una storia che abbiamo letto e visto in tantissimi modi diversi, quella di Jack e il fagiolo magico. Anche Mickey Mouse in un cartone animato si arrampicava sull’enorme pianta fino ad arrivare in una terra sconosciuta. La famosa fiaba rivive oggi al cinema ne Il cacciatore di giganti, versione più dark e fantasy delle precedenti. Da non perdere Nicholas Hoult nei panni del protagonista Jack.
Sempre sul filone fantastico, se non lo avete ancora visto – dato che non è una new entry nelle sale – James Franco vi aspetta per portarvi nel mondo del grande e potente Oz. Una fiaba romantica e senza tempo che piacerà a tutta la famiglia.
Tutt’altra storia per The Host: avventura fantascientifica tratta da un libro di Stephenie Meyer, l’autrice della saga di Twilight. Gli extraterrestri si impossessano degli umani, ma la forza dell’amore darà una speranza alla nostra specie.
Torna il protagonista di Quasi Amici, Omar Sy, in una nuova commedia che arriva dalla Francia: Due agenti molto speciali. Azione e risate si confondono sullo schermo, per un format già collaudato in tanti altri film.
Se avete voglia di azione, acrobazie e sparatorie, il film che fa per voi è G.I. Joe: un redivivo Bruce Willis e The Rock vi accompagneranno in un’emozionante avventura per salvare il governo degli Stati Uniti.
Quale film sceglierai? Fammelo sapere nei commenti!
Pubblicato venerdì 29/03/2013 in cinema, film, nicholas hoult, stephanie meyer
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook