Austin Mahone bocciato all’esame di guida, ma poi ottiene la patente
Sarà un grande giorno nella vita di tutti noi, quando stringeremo in mano la nostra patente e potremo viaggiare dove ci va senza il bisogno di qualcuno che guidi per noi. Austin Mahone è stato costretto a rimandare questo giorno di festa: il cantante è stato infatti bocciato all’esame di guida.
Austin Mahone era davvero contento al pensiero di prendere la patente, tanto che ieri, giorno dell’esame, ha twittato: “Oggi farò l’esame per prendere la patente!!! Auguratemi buona fortuna”.
Più tardi, il 17enne texano ha scritto su twitter: “Ho fallito”. E poi: “L’esaminatore mi ha detto di smettere di cantare in auto”.
Austin è stato subito consolato dai 4 milioni di persone che lo seguono sul social network: sono tantissimi i messaggi di incoraggiamento arrivati.
Certo non sarà facile per Austin vedere il fuoristrada rosso nuovo di zecca che si è regalato e non poterlo ancora guidare. Da sottolineare poi che questa è la seconda volta che prova a prendere la patente.
Commenta: ti piacerebbe prendere la patente quando avrai 18 anni? Che tipo di macchina ti piacerebbe avere: con il tetto apribile, un fuoristrada, una macchina veloce…
GUARDA ANCHE: TUTTE LE FACCE DI AUSTIN MAHONE
Aggiornato al 06/09/2013- Austin Mahone ce l’ha fatta: ha passato il test e ottenuto la patente! Finalmente al terzo tentativo, il cantante ha superato l’esame, ora può guidare il suo fuoristrada nuovo.
Pubblicato giovedì 05/09/2013 in austin mahone
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook