Patty e Antonella: l’amicizia tra due ragazze molto diverse
Chi non si ricorda le prime puntate de Il Mondo di Patty? Patty arriva alla Pretty Land School of Arts ed è presto presa in giro da Antonella. Mentre cantano “Le Divine”, Anto si rivolge proprio a Patty parlando delle ragazze “brutte” come lei che non possono entrare nel gruppo. E’ il primo scontro tra le ragazze che finisce con Patty che se ne va in lacrime.
Con l’aiuto delle Popolari, Patty riesce ad imporsi e a non subire più le cattiverie di Antonella. Non solo, con la sua bontà e la sua stupenda voce la leader delle popolari riesce a conquistare tutti, dimostrando di essere alla pari nel confronto con la leader delle Divine.
Quello che non si aspettavano Patty e Antonella è che sarebbero state costrette a lavorare insieme alla registrazione di un album. E lì, a forza di dover realizzare un sogno condiviso, riescono ad abbassare la guardia, conoscersi meglio e raccontarsi a vicenda. Il risultato è uno dei periodi più belli della serie, in cui Antonella e Patty diventano amiche per la pelle. Anto riesce a confidarsi con Patty, dimostrando di aver anche lei un lato fragile e sensibile. E Patty fa vedere ad Antonella che essere vincenti è anche saper sostenere gli amici nei momenti difficili.
Comunque, due anime così diverse, che in fondo sono come il sole e la luna, fanno anche fatica ad andare sempre d’accordo. E ci saranno ancora tante occasioni in cui si scontreranno, anche nella seconda serie.
Allora vi chiediamo: cosa ne pensate dell’amicizia tra Patty e Antonella? Possono due ragazze così diverse trovare anche un punto di contatto? Avete amici molto diversi di voi con i quali riuscite comunque ad andare d’accordo? Divine e Popolari potranno mai essere amiche? Ditteci la vostra!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook