Patty e Matias allo stadio: raccontate mai delle bugie?
Ciao ragazzi,
Una delle cose che più mi piace de Il mondo di Patty è che ogni puntata succede qualcosa che mi fa pensare. Ricordo, per esempio, che nella puntata di ieri Patty esce di casa di nascosto per andare con Matias allo stadio. Pia racconta tutto a Carmen che, disperata, corre al Boca Junior insieme a Leandro per cercare Patty.
Al posto di Patty avrei voluto anch’io andare allo stadio con Matias. E mi sarei arrabbiata con Pia per aver raccontato tutto alla mia mamma. Ma posso pensare anche che Patty sia molto piccola per andare allo stadio senza un adulto. E che, da un certo punto di vista, anche il pettegolezzo di Pia è servito per proteggerla e toglierla da una situazione di rischio. Quindi, mi domando, chi aveva ragione?
Ha fatto bene Patty a uscire senza dire niente alla mamma? Ha torto Pia per aver raccontato tutto a Carmen? Ha esagerato la mamma, combinando un pandemonio allo stadio per trovare Patty? Non è semplice rispondere. Avete mai fatto qualcosa del genere? Cosa è successo dopo? Volevo sentire le vostre storie e le vostre opinioni.
Bacio e a dopo con il riassunto della puntata di oggi,
Kika
Pubblicato mercoledì 10/06/2009 in Antonella, bugia, carmen, leandro, Matias, mattias, nascosto, patito feo, patti, patty, Pia, puntata 5, stadio, uscire
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook