Patty e Matias story: esiste davvero un amore così?
Nell’ultima puntata de “Il Mondo di Patty” Matias (Gaston Soffritti) e la leader delle Popolari (Laura Esquivel) tornano finalmente ad essere una coppia e si dichiarano apertamente il loro amore. La loro storia ha dovuto superare moltissimi ostacoli, ma il sentimento che provano l’uno per l’altra è rimasto intatto e neanche le difficoltà più grandi come gelosia, distanza e qualche piccolo “tradimento” sono riuscite a scalfirlo. Rivivi la loro storia d’amore con le immagini tratte dalla serie tv:
Quando si sono innamorati Patty e Matias erano due persone diverse: la leader delle Popolari era molto più insicura e timorosa, mentre Matias non era ancora consapevole di ciò che voleva dalla vita. Nel corso del tempo, come accade a tutti gli adolescenti, sono maturati e per fare alcune esperienze si sono dovuti separare, ma ciò non gli ha impedito di continuare a cercarsi come solo due anime gemelle sanno fare.
I loro cuori per un periodo sono stati distanti, ma i due protagonisti della nostra serie tv preferita hanno sempre saputo di poter contare l’uno sull’altra. Matias fin dal primo momento è riuscito a vedere la bellezza interiore di Patty, superando pregiudizi e apparenze.
La leader delle Popolari nel tempo è cambiata molto e Matias l’ha vista “sbocciare” in tutto il suo splendore. La loro storia d’amore ha saputo dimostrarci che quando si incontra l’anima gemella tutto cambia e che l’amore che proviamo resterà intatto nonostante le mille difficoltà della vita.
Quali sono gli ingredienti che hanno reso la storia d’amore di Patty e Matias speciale? Cosa vi ha insegnato la loro storia d’amore?
Pubblicato lunedì 07/02/2011 in Gaston Soffritti, laura esquivel, Matias
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook